Servizi di Lavanderia Industriale

Fast&Clean, offre servizi di  lavanderia industriale, con un nuovo impianto, sito in Z.I. di Matino attraverso il quale si propone come partner di valore, al quale affidare i servizi connessi alla gestione integrata nella biancheria piana utilizzata da:

Hotel

Ristoranti

Centri Benessere

Strutture Cliniche Sanitarie 

La Mission
di Fast&Clean

Essere partner, affidabile e concreto dei nostri Clienti per avere un obbiettivo comune…

…Valorizzare l’esperienza degli Ospiti presso le rispettive strutture, esaltando la qualità ed il comfort di federe, lenzuola, set spugne e tovagliati, garantendo la loro sanificazione e appagando la percezione di pulito che il Cliente si spetta.

Un Impianto 4.0

Sede della lavanderia Industriale e sede operativa del servizio di Lavanolo di Fast&Clean

L’impianto di produzione, realizzato secondo le più moderne tecnologie disponibili sul mercato delle lavanderia industriali, è dotato dei sistemi di rilevazione ed interconnesione, in conformità ai nuovi standard digitali industriali 4.0. 

Il sito produttivo è ubicato in un capannone industriale nella zona industriale di Matino, con una superficie coperta di mq 1.300, di cui mq 800 destinati alla produzione, mq 300 destinati a magazzino scorte e mq 200 adibiti ad ufficio.

 

Caratteristiche tecniche

4 Lava-Centrifughe GIRBAU®

3 Lava-Centrifughe RENZACCI

3 Essicatoi Ecodryer GIRBAU®

3 Essicatoi Renzacci

1 Mangano GIRBAU®

1 Centrale vapore ad alto rendimento da 500Kg/h 

1 Piega-spugne automatica modello Top-Folder

Piega-spugne automatica modello Top-Folder

2 Piega-tovaglioli automatiche modello Beta

COSA OFFRIAMO

Servizio di Lavanderia Biancheria di proprietà
Servizio di Lavanolo Lavanderia Noleggio Biancheria
Cosa comprende il Servizio
Trattamento completo di lavaggio, igienizzazione, asciugatura professionale, impeccabile stiratura e accurato confezionamento di ogni tipo di biancheria, sia piana che non, utilizzata all'interno della vostra struttura. Garantiamo un servizio di alta qualità, cura dei dettagli e massima igiene per soddisfare le esigenze più elevate dei nostri clienti.
Rivolto a strutture ricettive, Ristoranti, Centri Benessere, R.S.A. e Case di cura, attività nelle quali la corretta gestione e la qualità della biancheria, influenza in maniera diretta il giudizio generale dei propri Clienti. Sappiamo quanto sia importante garantire un ambiente pulito e accogliente, e la nostra missione è assicurare massima cura e professionalità.
Trattamento di Lavaggio, Sanificazione, Asciugatura, Stiratura e Confezionamento di tutto la biancheria; Noleggio della biancheria piana, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di coordinati, il prodotto più adatto al vostro business ed eventualmente personalizzarlo per incentivare la visibilità del vostro Brand e fidelizzare nuova Clientela.

I FATTORI DI SUCCESSO DELLA FORMULA LAVANOLO

Un'unica formula 3 vantaggi:

Kit offerti da Fast & Clean impresa di servizi integrati e lavanderia industriale  Nessun costo iniziale per l’acquisto della biancheria;

Dotazione extra, sempre pronta all’uso;

Qualità della biancheria costante nel tempo con reintegri di quella usurata e/o danneggiata

Assistenza 7/7 personale amministrativo sempre reperibile e pronto ad ascoltare le richieste del Cliente.

Quattro servizi, un unico prezzo:

Aggiornamento continuo della qualità della biancheria;

Lavaggio, Sanificazione, Asciugatura stiro e confezionamento capi;

Servizio di logistica adeguatamente strutturato e ramificato, che opera con puntualità 7 giorgi su 7, garantendo il puntuale ritiro e consegna della biancheria su tutto il territorio Salentino;

 

Il Generico concetto
di
pulito

Nel generico passato, fatta eccezione per il comparto ospedaliero, l’orientamento predominante nel settore delle lavanderie industriali in merito al concetto di pulito, era quello di restituire prodotti che rispondessero a requisiti igienici tale da soddisfare tale aspetto, unicamente attraverso il riscontro dei sensi.

Il Generico concetto di pulito

Nel generico passato, fatta eccezione per il comparto ospedaliero, l’orientamento predominante nel settore delle lavanderie industriali in merito al concetto di pulito, era quello di restituire prodotti che rispondessero a requisiti igienici tale da soddisfare tale aspetto, unicamente attraverso il riscontro dei sensi.

La sfida di Fast&Clean
Alti standard di pulizia
Mission
Garantire ai propri Clienti la puntuale consegna di un prodotto, che oltre ad apparire perfettamente pulito, risulti anche biologicamente decontaminato e non costituisca in nessun modo un fattore di rischio biologico. Per raggiungere l'obbiettivo, F&C adotta attrezzature e metodi di processo in linea con i più avanzati standard di qualità.
Lo staff insieme al suo fondatore, nella fase di crescita industriale, ha da subito intuito che gli standard dei servizi richiesti sarebbero stati elevati e specializzati, divenendo così punto di riferimento e fornitore specializzato per numerose Aziende, Enti pubblici e Privati, richiamando l’interesse della clientela in tutta la Regione e non solo.
Essere partner, affidabile e concreto dei nostri Clienti per un obiettivo comune. Valorizzare l'esperienza degli ospiti presso le rispettive strutture esaltando la qualità ed il comfort, puntando all'innovazione tecnologica di impianti sempre più sofisticati. investiamo costantemente nell'innovazione tecnologica, dotando i nostri impianti di soluzioni sempre più sofisticate e all'avanguardia.

Pulito ad impatto 0, secondo Fast&Clean

Precediamo il trattamento di lavaggio, intervenendo su qualità e purezza dell'acqua utilizzata, mediante addolcitori volumetrici e sistemi ad osmosi inversa, inversa, dotati di lampade UV.
Utilizziamo prodotti di lavaggio 100% GREEN e certificati, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
Fast&Clean adotta il sistema di Ozon Wash che genera Ozono, il più potetente ossidante in natura, che rispetto al cloro è una volta e mezzo più efficace e circa 3.000 volte più veloce. La tecnologia risponde all'esigenze di sanificazione e
Bio-decontaminazione dei tessuti, per offrire un servizio altamente professionale e di qualità nel rispetto dell'ambiente.

Applichiamo i rigidi protocolli dettati dalla normativa UNI EN 14065:2004, relativa ai Tessili trattati in lavanderia ed afferenti al Sistema di controllo della biocontaminazione, con il fine di ottenere sin da subito la certificazione RABC (Risk Analysis and Biocontamination Control).
Provvediamo al trattamento della acque contaminate post lavaggio, mediante depurazione effettuata da un impianto chimico fisico, automattizato e tecnologicamente avanzato.

COMPILA I DATI PER ESSERE CONTATTATO

VIENI A TROVARCI!

Nessun prodotto nel carrello.