SANIFICAZIONI SCUOLE MAGLIE

  • Sanificazione Comune di Maglie

Anche il Comune di Maglie ha scelto di sanificare gli ambienti scolastici della propria città affidandosi alla professionalità di FAST&CLEAN SRL, che con serietà e qualità ha svolto il servizio di sanificazione in modo tempestivo per la gestione e il contenimento dell’emergenza Covid-19, secondo le disposizioni del Ministero della Salute.

SERVIZI DI SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DEGLI AMBIENTI FAST&CLEAN

Il servizio di sanificazione degli ambienti avviene tramite la disinfezione manuale di ogni superficie e la nebulizzazione di un Prodotto a Presidio Medico Chirurgico autorizzato dal Ministero della Salute.
Il composto erogato si diffonde uniformemente su ogni centimetro quadrato di superficie libera presente nell’ambiente e per ogni volume d’aria senza generare umidità, corrosione e residui, garantendo l’igiene microscopica che elimina ogni agente patogeno, batterico o virale.
Il prodotto nebulizzato rende il composto non tossico e non cancerogeno e altamente efficiente contro virus e batteri. Dopo aver effettuato il servizio e aver dato il tempo necessario per l’azione igienizzante basta arieggiare l’ambiente.
Inoltre l’utilizzo nelle perfette concentrazioni dei prodotti utilizzati garantisce l’assenza di corrosività sui materiali presenti all’interno dei locali.

FAST&CLEAN SRL è una società che ha un Preposto alla gestione tecnica ai sensi del D.M. 274/97
Sig. Vitali Federico –  Responsabile Tecnico nominato il 09/10/2017

Soggetto in possesso dei requisiti tecnico professionali per lo svolgimento delle attività di Disinfestazione, Derattizzazione e Sanificazione di cui alla legge N. 82/94 e 274/97.

Requisiti morali e/o tecnico professionali accertati
Codice: IMPRESE PULIZIA LETTERA (A) PULIZIA
Codice: IMPRESE PULIZIA LETTERA (B) DISINFENZIONE
Codice: IMPRESE PULIZIA LETTERA (C) DISINFESTAZIONE Codice: IMPRESE PULIZIA LETTERA (D) DERATTIZZAZIONE Codice: IMPRESE PULIZIA LETTERA (E) SANIFICAZIONE

Anid - Fast&Clean impresa iscritta

Impresa Iscritta all’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione (A.N.I.D.)
Codice Deontologico N. 0522

Potrebbero interessarti anche...