COME PULIRE I VETRI E VETRATE

Vivi in una casa piena di vetri, finestre e vetrate? Il tuo locale è pieno di vetrate alte ed inaccessibili?

Niente paura! Per una pulizia accurata dei tuoi vetri e finestre ci pensa Fast&Clean Srl

VETRATE DI ESERCIZI COMMERCIALI

La vetrina di un negozio è una sorta di biglietto da visita. La pulizia delle grandi superfici in vetro richiedono l’esperienza di Fast&Clean Srl.

 

 

 

 

 

 

Fast&Clean Srl offre a tutti i clienti una pulizia accurata di vetri e vetrate per ottenere una superficie senza gocce, residui e aloni causati da smog e agenti atmosferici. Il lavaggio e la manutenzione di facciate o vetrine di grandi dimensioni viene effettuata con sistemi di ionizzazione d’acqua demineralizzata che garantiscono un risultato eccellente e una pulizia che dura nel tempo. Fast&Clean Srl utilizza degli ausili meccanici e piattaforme aeree in grado di raggiungere facilmente e in completa sicurezza le facciate in vetro anche ad altezza elevata.

VETRI E FINESTRE DI CASA

I vetri sono una delle superfici di una casa in cui si nota maggiormente lo sporco, causa: la loro trasparenza. Fast&Clean Srl dispone di speciali prodotti sgrassanti per rimuovere lo sporco di vetri interni ed esterni della tua abitazione o del tuo condominio.

 

 

Per la pulizia dei vetri della tua abitazione Fast&Clean Srl utilizza detergenti a base alcalina o neutri, capaci di rimuovere ogni traccia di sporco in modo facile e veloce. Inoltre, per ottenere un risultato brillante Fast&Clean Srl  utilizza attrezzature idonee (tergivetri, velli spugna, scale, aste telescopiche e altro) che permettono di eliminare ogni traccia di sporco dai tuoi vetri.

 

 

 

 

SUGGERIMENTI

  • Ideale per la pulizia dei vetri è il panno in ultra microfibra per un’azione sgrassante concentrata adatto a lasciare aloni.
  • Il detergente adeguato per una buona pulizia dei vetri è la schiuma rapida poiché aderisce perfettamente alle superfici verticali, quindi non cola, e non lascia aloni.
  • Non devono essere mai usati abrasivi, anche la classica spugna gialla e verde dal lato abrasivo potrebbe intaccare la superficie.
  • Per lo sporco più tenace meglio usare dei tamponi specifici e appositamente studiati per non intaccare la superficie del vetro.

Fast&Clean Srl esegue pulizie straordinarie di vetri e vetrate a regola d’arte per qualsiasi tipo di metratura a Lecce e provincia.

Contattaci per un preventivo gratuito al 336 327652